Andrea Unger
Andrea Unger
4 Volte Campione del Mondo di Trading 
ungeracademy.com
Andrea Unger
4 Volte Campione del Mondo di Trading 
ungeracademy.com
Andrea Unger
SU ANDREA
Andrea Unger inizia la sua carriera da Trader professionista nel lontano 2001. Inizia con i Covered Warrant per poi spostare il proprio focus su Future e Azioni, prediligendo un approccio meccanico. È stato l'unico a vincere per ben 4 volte, grazie ai suoi metodi, il Campionato del Mondo di Trading*.

Andrea è autore del primo libro in Italiano sul Money Management, tradotto anche in cinese.

Andrea è membro onorario del SIAT (Società Italiana Analisi Tecnica) e ha aiutato, in meno di 2 anni,  più di 1.000 persone a sviluppare Sistemi di Trading Profittevoli ed Automatici!

* vincitore della World Cup Trading Championship® nel 2008, 2009, 2010 e 2012.
CHI HA GIÀ PROVATO IL METODO UNGER...
MIKE PIOREK
“Non quello che mi aspettavo ma molto, molto di più! Il tuo processo di sviluppo è basato su osservazione e buon senso. Guardare ai mercati in modi che non avevo mai visto ha aperto una marea di nuove idee per lo sviluppo di sistemi. Bravo!”
BUCK BRADBERRY
“Lo sviluppo logico degli approcci al trading presentati nel materiale è davvero impressionante. Le strategie che ho sviluppato grazie a te sono le prime da me create che sembrano funzionare.”
ANTONIO Z.
“Ottimo materiale! Suggerimenti molto utili e anche interessantissime le idee sul future del Dax!”
GIORGIO CABIBBO
"La miglior formazione di trading automatico vista fino ad ora, riesco finalmente a leggere meglio i vari mercati tramite le strategie. Indubbiamente un passo in avanti notevole per la mia formazione come aspirante trader. Tutte le strategie sviluppate grazie ai tuoi concetti procedono positivamente anche nel periodo di reale (Out Of Sample) e la mente cerca sempre nuove forme di approccio, per non parlare dei sistemi che ci hai fornito. Ma quello che più mi premeva era proprio apprendere a scrivere trading system in maniera autonoma e cosa altrettanto importante usare i trading system ed i pattern anche per leggere il mercato che ci troviamo di fronte. Obbiettivo raggiunto ed entusiasmo aumentato. Grazie per avermi messo a disposizione la tua esperienza e il tuo tempo, non vedo l'ora di continuare ad essere dei vostri anche al prossimo modulo. Ancora un grande GRAZIE"
SALVATORE R.
“Ho avuto la fortuna di conoscerti a Rimini durante un ITF, ho naturalmente comprato e letto il tuo libro. Al di là della tua bravura (sei un grande), quello che ho personalmente apprezzato è la tua disponibilità e umiltà, che con la tua naturale onestà, fa di te, prima che un grande Trader, una persona speciale. Desidero ringraziarti per questo pubblicamente.”
ANDREW GIBBS
"Sono grato che qualcuno del calibro di Andrea abbia fornito un programma così dettagliato e utile con tutti gli strumenti necessari per iniziare a sviluppare trading system (molto buoni) da zero.”
LA TESTIMONIANZA DI UN ALTRO CAMPIONE DEL MONDO
Stefano Serafini
STEFANO SERAFINI
Campione del Mondo di Trading 2017
Non esistono motivazioni per non seguire la formazione di Andrea Unger... entra molto nel dettaglio e tra l'altro si lascia scappare anche delle cose che arrivano solo dall'esperienza...
Io lo raccomanderei a tutti, nel senso che chi vuole approcciare questo mondo della finanza non può non passare dal trading automatico...
Nel mondo della finanza purtroppo c'è tanto fumo, c'è tanta gente che si spaccia il miglior trader del mondo, pur non avendo mai dimostrato nulla, neanche con un backtest. Quindi, quello che secondo me va fatto è seguire persone che hanno dimostrato di saper fare, proprio come Andrea Unger.
IL METODO UNGER CHE HO IDEATO E USATO PER VINCER 4 VOLTE LA COPPA DEL MONDO DI TRADING TI DARÀ LA POSSIBILITÀ DI CREARE UN SISTEMA AUTOMATICO SENZA ESSERE UN PROGRAMMATORE ESPERTO!
PERCHÉ MOLTI NON HANNO SUCCESSO?
Perché è difficile senza il giusto metodo.
Andrea Unger
"Cerco di essere molto chiaro e trasparente. Per questo ti dico che per avere successo nel trading avvantaggiandosi dei benefici dati dall'automazione (uno su tutti il non dover stare tutto il giorno davanti al monitor) occorre lavorare duro e concentrarsi sulla creazione di un portafoglio di strategie il più possibile diversificato in termini di mercati e metodologie

Non è un compito facilissimo e lo è ancor meno se non disponi di un metodo testato ed efficace di costruzione di strategie, un metodo che ha già dimostrato più volte di funzionare su diversi mercati, strumenti e timeframe ma soprattutto per diversi trader. Ormai sono diventati migliaia gli operatori che quotidianamente applicano il Metodo Unger per la costruzione delle proprie strategie.

Questa è l'unica strada che ti può portare a raggiungere i risultati che cerchi da tempo, sta a te decidere se quei risultati devono rimanere un sogno o se li desideri a tal punto da metterti subito in gioco!

La maggior parte delle offerte che si trova online, te ne sarai certamente accorto, danno un'immagine totalmente sbagliata del Trading, che può essere tutto ma di certo non un'attività che può essere fatta pigiando due tasti sulla tastiera sorseggiando un drink in spiaggia.

Sconsiglio quindi a chiunque creda che il Trading sia questo di entrare nel mio Blog dove troverà solo informazioni utili e pratiche che, tuttavia, richiedono passione e dedizione per poter essere interiorizzate ed applicate con successo."
ALCUNI MANUALI di UNGER ACADEMY™
L'ABC del Trading
Impara le basi dei mercati finanziari e del trading!
Grazie a questo materiale introduttivo potrai iniziare il tuo percorso nel Trading. Andrea ti darà le basi per iniziare con il piede giusto ed iniziare ad essere indipendente nell'iniziare un'attività di trading profittevole.
Alcuni moduli compresi ne L'ABC del Trading sono:
- I Falsi Miti del Trading
- Il Corretto Approccio al Trading
- Gli Errori più Comuni dei Trader alle Prime Armi
- E molto altro...
Master the Code & Go LIVE
Programma le Tue Strategie e Crea la Tua Infrastruttura di Trading Automatico
Impara a programmare EasyLanguage, a settare il tuo data-feed, a Integrare la tua piattaforma col tuo broker, e a far funzionare il tuo Virtual Private Server (VPS).
Alcuni moduli compresi in Master the Code & Go LIVE:
- Introduzione ai Trading System
- Le principali piattaforme
- Le applicazioni di MultiCharts
- E molto, molto altro...
Trading Systems Supremacy
TSS è il primo manuale con video lezioni gratuite online del 4 volte campione del mondo di Trading Andrea Unger che insegnerà anche a te come sviluppare strategie di trading efficaci
Potrai costruire da solo, in modo totalmente autonomo, un sistema automatico e profittevole di Trading!
Alcuni moduli compresi in Trading Systems Supremacy sono:
- I Fondamentali
- Metodo di Sviluppo Strategie
- Esempi, Consigli e Trucchi
- Approfondimenti di Mercato
- E molto altro ancora...
LIBRO Trattato di Money Management
"Il 1° Libro in Italia sul Money Management per Impararne i Metodi e Gestire al Meglio la Tua Posizione*"
Disponibile dal 31 agosto 2018
Questo libro ti svela le "chiavi della cassaforte" del trading, analizzando metodi e applicazioni della gestione della posizione di un Trading System.
Nei mercati dove sempre più operatori utilizzano le macchine per trovare un vantaggio competitivo, diventa vitale sapere che il vero segreto del guadagno risiede in un'oculata gestione del rischio.
* Tutto il ricavato derivante dalle vendite del libro sarà devoluto in beneficienza.
Trattato di Money Management
DA DOVE INIZIO?
L'ostacolo principale di molti trader è la mancanza di un metodo scientifico per approcciarsi ai mercati. 

Il mio obiettivo è quello di affiancarti e darti le conoscenze necessarie per permetterti di costruire tu stesso il tuo piano di trading efficace, facendo leva sulle attuali e future tecnologie e su come preferisci operare in borsa. 

Entra subito nella Community per scoprire i "7 Passi di un Trader Profittevole" e smetterla di perdere soldi dietro Sistemi di Trading ingannevoli e falsi Formatori che desiderano solo svuotare la tua carta di credito.
 
Andrea Unger
Copyright © Unger Academy™ - Tutti i diritti riservati
Unger Trading S.r.l. - Via della Stazione 82 - 63085 Maltignano (AP) - C.F./P.IVA: IT02126430442 - R.E.A.: AP-196155
Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. - Privacy - [email protected] - [email protected]

Andrea Unger Facebook
Andrea Unger YouTube